Diritto di recesso e di reso
DIRITTO DI RECESSO
Il cliente ha la possibilità di rendere la merce, se inutilizzata, inviando una richiesta di recesso all’indirizzo e-mail onlinestore@lomer.it indicando il numero dell’ordine, entro 14 giorni lavorativi a decorrere dal giorno di ricevimento degli articoli ordinati.
Dopo aver inviato un’e-mail di conferma, Lomer provvederà ad effettuare il ritiro della merce che dovrà essere integra nella scatola originale e con i cartellini attaccati.
Lomer si impegnerà a processare la richiesta di rimborso integrale del prezzo pagato, entro 15 giorni dal ricevimento del reso, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento al momento dell’acquisto, detraendo Euro 10,00 per spese di ritiro della merce
NB: il cliente non potrà avere il rimborso del prezzo in caso il prodotto reso non sia integro, sia danneggiato o usato, come da Termini e Condizioni di vendita. In tal caso il prodotto verrà restituito al cliente con spese di trasporto a suo carico.
DIRITTO DI RESO
Reso per difetto
In caso l’articolo presenti dei difetti di fabbricazione, il cliente sarà tenuto a comunicarlo all’indirizzo e-mail onlinestore@lomer.it, citando il numero di ordine, specificando esattamente il problema e se possibile allegando anche delle foto, entro 2 mesi dalla scoperta del difetto.
L’azienda provvederà a ritirare l’articolo, che dovrà essere adeguatamente pulito, tramite corriere e a valutare il difetto, restituendo l’articolo riparato o sostituendolo con un altro paio. In caso di riscontro di effettivo difetto ma di impossibilità alla sostituzione, Lomer si riserverà la possibilità di procedere all’integrale rimborso della somma pagata dal cliente, utilizzando lo stesso metodo di pagamento all’atto dell’acquisto.
Reso per cambio taglia
Se il cliente desidera cambiare la taglia dell’articolo, dovrà procedere con l’invio di una e-mail all’indirizzo onlinestore@lomer.it, citando il numero di ordine, entro 14 giorni lavorativi dal momento del ricevimento della merce.
A seguito accettazione Lomer provvederà a ritirare la merce tramite corriere e a sostituire la taglia, riservandosi la possibilità di rimborsare il cliente in caso non abbia disponibilità della taglia richiesta.
ACQUISTI EFFETTUATI IN NEGOZIO
Gli acquisti effettuati presso rivenditori verranno gestiti tramite gli stessi. Il cliente dovrà contattare direttamente il rivenditore per avere assistenza.